Informazioni sulle prenotazioni

Termine prenotazione

La prenotazione è ritenuta valida solo alla ricezione del versamento del 30% dell'importo complessivo, a titolo di caparra nel termine di 7 giorni. I contratti di "locazione turistica" sono nominativi e non cedibili a terzi. Il prezzo delle locazioni include l'affitto della casa, i costi di acqua, luce e gas.

Modalità di pagamento della caparra

La caparra può essere versata nelle seguenti modalità:
– Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione)
– Vaglia postale (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione)

Saldo

Il periodo di prenotazione richiesto ed accettato deve essere saldato sempre e comunque per intero sia al verificarsi di ritardato arrivo che di anticipata partenza. Al momento dell'arrivo verrà redatto un verbale iniziale congiunto per attestare le condizioni dell'appartamento e le dotazioni in essere, verificandone il vostro gradimento.

Termine cancellazione

  • Per le cancellazioni effettuate fino a 60 giorni prima della data di arrivo è prevista la restituzione della caparra anticipatoria.
  • Le cancellazioni effettuate in un termine inferiore ai 30 giorni prima della data di arrivo comportano la perdita della caparra versata. (Nel caso in cui l'appartamento venisse prenotato per tempo utile da altri clienti, é prevista la restituzione dell'importo versato).
  • La mancata presentazione comporta l'addebito dell'intero importo.